Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 19:31   #51
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In quale maniera scusa? Aggiungo sale fino all'acqua???
Nel senso io ho una vasca di 250 lt. Aggiungo 250 grammi di sale? Ma non uccido i pesci, altero i valori ecc.?
Comunque è certo: si tratta dello stesso parassita su due persici. Uno ce l'ha alla pinna pettorale destra e quella che sembrava una spinetta in realtà è un parassita che sta crescendo! Cavolo, questa non ci voleva. Dovrò asportarlo. Tra le altre cose ad uno gli ha fatto anche infezione. Stasera non posso. Devo procurarmi delle pinzette da unghie e qualcosa con cui disinfettare. il betadine chirurgico diluito in acuqa passato con un cottonfioc va bene?
secondo voi è urgente? Nel senso devo operare quanto prima?
Speriamo non depongano le uova!
Mi ha detto il commerciante che dovrei sifonare il fondo. Ma come si fa a portar via uova minuscole?
Cavolo, la cosa mi fa pensare che la maggior parte di acqua dolce siano invasi povere bestiole. Quello più grande è mooolto infastidito dalla cosa.
Però ho anche paura di danneggiare la pinna. Dunque devo stare molto attento, preparare una sorta di tavolino operatorio con tutto a portata di mano e cercare di essere più svelto possibile per non traumatizzare.
Giusto?
Scusate ma l'inesperienza mette sempre insicurezza!Datemi consigli per favore...molto urgente!
Grazie

Page generated in 0,12254 seconds with 13 queries