Discussione: Acqua di mare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 17:13   #11
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
["digitaltv"]
Ci sarà pure una persona che dica io ho usato acqua di mare ed ho avuto problemi,fino adesso non ho sentito nessuno penso che si dovrebbe parlare per esperienza e non per sentito dire o ipotesi o altro ancora.
Un mio cliente, quando avevo il negozio, decise di usare acqua di mare. Pur regolati i valori di densità, dopo qualche giorno dalla prima immissione si manifestò una patologia che sembrava far scoppiare i capillari ai pesci, portandoli a morte.
Quella patologia si è sempre ripresentata in vasca fino a quando non ha buttato via tutto, sterilizzato la vasca e ricominciato tutto da zero.
Naturalmente non ha più usato acqua di mare.

Quote:
Se parliamo di acqua inquinata da carburanti o altro nessun filtro lo eliminera.
Per questo viene presa in profondità e sterilizzata.

Quote:
Comunque a scanso di euivooci io consigliio di alzare il telefono chiamare uno dei grandi acquari (Genova,Monaco ecc)chiedere di un biologo e porre la domanda.
Forse chi la utilizza potrà darvi migliore spiegazione
Forse dovresti farlo perchè, dalle cose che dici, mi sembra chiaro che TU non lo hai fatto....
Io, con questa gente, ho contatti molto frequenti per motivi di lavoro...
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14272 seconds with 13 queries