Discussione: Malattia Pesci Rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 15:42   #1
Jonnhy
Batterio
 
Registrato: Apr 2009
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Malattia Pesci Rossi

Allora mi sono iscritto in questo meraviglioso forum per parlare del mio acquario.
Il mio acquario e un 25 Lt e con all'interno 2 pesci rossi e 1 altro pesce di cui non so la razza .
Il problema e' questo poco tempo fa uno dei due pesci rossi cominciava ad avere piccole macchie bianche in tutto il corpo, allora preoccupato mi sono rivolto dove ho acquistato i pesci e mi hanno detto che si trattava di funghi e mi hanno consigliato di acquistare un prodotto di nome sera mycowert e mi hanno detto di inserire anche un cucchiaino di sale nell acqua per far cicatrizzare queste ferite.Tornato a casa ho seguito alla lettera il tutto ma dopo i quattro giorni di "terapia",non ho riscontrato miglioramenti.Comunque alla fine le macchie avevano preso tutta la testa del pesce rosso, e le macchie si erano fermate solo alla testa.
Ora dopo 2 settimane lagrande macchia in testa continua ad espandersi, leggendo il forum ho notato che si potrebbe trattare di ichtyo ma il pesce ha la testa completamente bianca e non si tratta solo di piccoli puntini.
Aspetto una vostra risposta perche' da quel venditore non chiedero' piu' consigli dato che risulta poco comepetente in materia..
Jonnhy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14316 seconds with 16 queries