Discussione: Trasformazione... ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2009, 13:13   #10
spiritolibero66
Guppy

Città: Civitavecchia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56
spiritolibero66, anche giocare a a scacchi e' difficile se... vuoi diventare un maestro ma per le cose semplici basta conoscere le regole.. che si, sono un po' difficili, ma poi si applicano con meno impegno di quanto credi..

Il peso economico esiste sia in partenza che in gestione (luce), e una certa manutenzione e' necessaria, ma un acquario semplice (intendo 200 litri con invertebrati semplici) richiede delle cure sostenibili anche da persone impegnate (leggi che tornano a csa solo nel week end) tutto cio' anche grazie ad automatismi, timer per le luci, rabocco automatico dell'acqua evaporata, termostato del riscladatore etc...
Pernsaci...
un saluto..
E si...ci penso ci penso...
A tutt'oggi le mie vasche (ho anche dolce...)sono gestite da timer e mangiatoie per gli automatismi...ed una buona dose di esperienza specifica aiuta non poco
Ciò che mi spaventa è l'essere uno sprovveduto dinnanzia alle nuove tecnologie ed al mondo degli invertebrati e della barriera in genere
Il tempo, ed i Vostri consigli, sono certo mi aiuteranno a creare un'idea ben ponderata sul da farsi...
Ciao, Stefano
spiritolibero66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10946 seconds with 13 queries