Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2009, 09:23   #45
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69, vedi Paolo.....avere 2 sole colonie di acro, che oltrettutto sono sopravvissute ai tuoi precedenti "disastri"/sfighe!!!) forse non possono dirti tutto......... probabilmente sono a loro volta state talmente sotto stress che diificilmente possono riprendersi...... dovretsi inserirne qualcuna delle nuove,magari colorate.....così potresti capire nel corso dei mesi a venire se riescono a mantenersi crescendo....o se invece non hai ancora le caratteristiche necessarie in vasca per mantenerle al meglio....

io non mi sento in grado di dirti smetti con Xaqua e o continua!!! questa deve essere solo una tua scelta..... certo alimentare la vasca con pochi sps (per non dire nessuno) e qualche LPs....beh credo proprio che non ce ne fosse bisogno
se dici che il kh lo tieni appositamente alto per bilanciare il ca allora questo ti fa capire che la tua vasca è ancora instabile....e fintanto che non comincerai apopolarla un pò difficilmente si stabilizzerà...(certo che non accade in un giorno nè??!! )
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09342 seconds with 13 queries