Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2009, 23:14   #9
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amstaff69
Perchè dici così? Mi pare in parte in contrasto con quanto dicevi...
Quali test scusami...?
Se vuoi Ti posto i valori: Ca 430 Kh 9.6/9.8 Mg. 1350 Nitrati, nitriti, silicati e fosfati a zero... Redox da 380 a 415 Ph da 8.15 a 8.35 Temp. 26.5 ...
Altro?

secondo me non sono proprio a posto questi valori...... d'accordo che la vasca è giovane perciò non matura, ma il kh così vicino a 10 lo trovo piuttosto alto, specialmente se messo a confronto con i 430 del calcio....a me paiono piuttosto sbilanciati.......se poi li associ al fatto che hai le hqi da 400w..... l'impressione è che da una parte vengano "spinti" a crescere...dall'altra con i valori a zero se non vengono bene alimentati sorgono i tiraggi.......inoltre avrai una fortissima ossidazione, quindi magari ci potrebbe pure essere uno sbilanciamento sulla ossido-riduzione, cosa che potrebbe creare ulteriori problemi soprattutto agli animali più sensibili come gli sps.....( la mia è solo una considerazione è?! )

Paolo, parlavi di acro che ti tirano....in che modo? anche se non so quanto utile, puoi mettere una foto per meglio spiegare il tiraggio....e lo scurimento del tessuto??
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09589 seconds with 13 queries