Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2009, 11:57   #4
jacopus
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
jacopus, magari è un prodotto ottimo , non lo conosco , non so come si presenta, quanto costa. sto cercando di aiutarti a valutare i pro e contro. esistono già prodotti per correggere l'acqua ad osmosi, per me il migliore è il calcio idrossido perchè alza il ph in modo tangibile. se voglio aumentare la concentrazione dei sali ricavati dallo scioglimento dell'aragonite , correggo il funzionamento del reattore o abbino un post filtro ... aiuterebbe , avere il link del prodotto in questione , ho fatto una veloce ricerca ma non l'ho trovato, forse se lo posti tu togli un pò di "lavoro"
Sono prodotti della Cariben Sea molto venduti in U.S.A. se vai sul sito c'è la scheda tecnica. In merito ad altri tipi di prodotti per l'arricchimentodell'acqua di osmosi TIPO pREIS, TROPIC MARINE ECC. sono tutti sali minerali che hanno il problema gia noto dei cloruri, in più contengono una marea di oligoelementi e si rischia sovradosaggi. In vece questo genere di prodotti della CARIBEN SEA sono naturali e non avrebbero effetti negativi sull'equilibtrio ionico. In Italia viene solo venduto il prodotto liquido che si chiama ARAGAMILK negli usa invece e venduto anche in polvere concentrata e micronizzata.
Ho rifletuto sul fatto che tutti immettiamo in vasca acqua di osmosi con ph bassissimo perchè non sfruttare tutto questo per immettere calcio e carbinati per sostenere il Ph e il Calcio e kh in vasca? Se riesco a trovare questo prodotto lo provo e vi terrò infornati sulla mia esperienza monitorerò il parametri PH Calcio, Carbonati e magnesio dell'acqua di osmosi dopo aver sciolto una dose di ARAGONITE micronizzata e in particolare gli effetti sul Ph kh ca mg sr della vasca .

Page generated in 0,10827 seconds with 13 queries