Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2009, 11:18   #3
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
clamat,
se hai letto in giro avrai letto che tutto poi dipende dal tipo di invertebrati che si vuole inserire...se il tuo pensiero è fare una cosa molto tranquilla giusto per un paio di ocellaris, puoi inserire senza problemi anche un paio di gamberetti, qualche turbo-lumaca ed un altro pesciolino piccolo eh...
1) Van bene se ti limiti a coralli molli (url=http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=13287&idn=373&id1=&i dn1=&id2=&idn2=&id3=&idn3=]link[/url]. Come posizione mettile sul lato poggiato al muero negli angoli in alto che si orientano verso il centro del vetro frontale. Ovviamente le rocce semmai fai una rocciata al centrao tra queste due che sfuma verso il basso.
2) Va bene, la Filmtec è tra le migliori membrane in commercio (link)
3) ;)
4) Oddio test indisipensabili...tutti e nessuno visto quel che vuoi fare. Almeno NO3 e Ph. Poi se vuoi prendi anche Ca,Mg e Kh. (link)
5) Van tutti bene purchè siano rifrattometri atc (link)
6) Le T5 da 35W non esistono, esistono da 39W...la cosa migliore sarebbe scoperchiare per permettere un migliore scambio gassoso e installare una plafo molto economica ma altrettanto carina esteticamente con la quale puoi allevare qualche molle e qualche lps semplice semplice (link)
7) Credo ti manchi
  • il sale :) (link)
    Un riscaldatore (link)
    Dovresti veramente ponderare un osmoregolatore con una tanica da 10Lt, non c'è spazio nemmeno per questa?
Credo non dimentichi nulla
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12845 seconds with 13 queries