Discussione: Tunze: adesso basta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2009, 15:41   #195
Pierre
Ciclide

Cittā: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pierre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maomig
Originariamente inviata da giangi1970
Originariamente inviata da artom
La gente manda i pezzi rotti dove li ha comprati, se non altro per la garanzia....e non mi sembra sbagliato....se compri una tv da mediaworld e dopo un breve periodo ti si rompe, dove la porti? alla casa madre?
.
D'accordissimo.....ma visto che un po' che non le distribuisce(credo gia' dalla serie vecchia...ma potrei sbagliarmi) e non le vende(neache tramite il negozio) non vedo perche' la gente si ostini a mandarle a lui.......
E' come se io andassi a far riparare la mia renault dalla fiat.......e oltretutto dubito che mi parlerebbero bene della renault.....
La legge recita chiaramente che l'assistenza deve essere fornita da chi ti ha venduto il bene il quale ci penserā lui a contattare la casa madre eventualmente. Tutte le altre cose che si fanno in Italia, del tipo compro un frigo, il giorno dopo mi si rompe (č capitato a me) e sono io che mi devo sbattere a chiamare numeri verdi (a pagamento) e a contattare personalmente i centri di assistenza sono tutte cose fuori legge.

Hai ragione ma č pur vero che alla fine il negoziante di turno la da a Gianni se non in Germania, quindi ulteriori perdite di tempo.
Tanto vale parlare direttamente con Gianni che č una persona molto disponibile e sicuramente ti viene in contro.
Pierre non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17587 seconds with 13 queries