Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2009, 10:49   #10
jacopus
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala
jacopus, nella mia pochissima esperienza coralli molto blu ne ho visti più d'uno , è logico che dipende molto se uno ha hqi o t5 e a che livello di maturazione è la vasca , la mia per esempio ha 9 mesi con una 15 talee di vari tipi con molti problemi e molti risultati positivi ma pensare di parlare di colori sgargianti per ora è proprio impossibile.
poi ci sono degli utenti del forum o acquariofili molto bravi e con molta esperienza che in 6 mesi fanno miracoli!!!
I negozianti sono tutt'altro secondo me , anche per motivi logistici non possono avere una vasca di sps come quella di un privato esperto.
per le foto online un utente del forum ,non mi ricordo chi, mi ha dato un ottima idea, per controllare possibili trucchi fotografici nelle foto di coralli in venditabasta guardare quello che sta intorno al corallo , una griglia per talee ad esempio e quasi sempre bianca se la vedi azzurra
Mi riferivo a coralli blu blu e non azzurre appena imporate, visti in vendita nei negozi e non in foto one line... Boh! Per ora una Gomezi Blu presa da una settimana già il blu sta andando a farisi benedire!!! ho valori chimici ottimali e Po 0 No3 2-5 illuminazione 9 t5 e il corallo è messo in alto.

Page generated in 0,08268 seconds with 13 queries