|
Quote:
|
Mi intrometto per l'ultima volta in questo topic e mi scuso con Sanza per questa mia intromissione.
Capisco che tutti vogliamo sapere i "segreti" di certe vasche , ma il vero segreto è che non esistono segreti..
I prodotti che usiamo sono sempre quelli (al di là delle marche o altro le varianze sono poche) , io per esempio , come pensavo uso un sistema molto molto simili a quello di Franco , ma credo che il suo vantaggio , o il mio rispetto ad altri sia il saper capire lo stato di un animale e della vasca e di conseguenza agire in maniera mirata.
Ma i metodi che uno come Franco può usare sono infiniti , lui avrà sempre una bella vasca , perchè non sono i prodottini e boccettini che fanno la vasca , è la tecnica di base e il conduttore a fare la vera differenza.
|
parole SANTE...
alla fine avete letto tutti quello che usano??prodotti probidio...sapete quanti li usano??????a centinaia...mettetevi in testa che in una vasca per avere colori servono nutrienti bassi e salute degli animali + LUCE...Se sapete gestire ben queste 3 cose avrete una vasca molto simile per colori a quella di franco altrimenti NO!!...e non credete che l'acido acetico una volta messo in vasca faccia il miracoloe la mattina dopo vi svegliate con i colori brillanti!!!!!!!!!la costanza e il "toccare" pco la vasca aggiunti alle prime 3 cose citate danno i colori...