Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 22:01   #1
svenh73
Protozoo

Città: BOLOGNA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
illuminazione stilus 80x35x45 2x24t5 lo scoperchio?????

Ho uno Stilus 80x35x45 circa 100 lt netti con illuminazione 2x24w t5. Vorrei fare il pratino con glossostigma, mettere blixa japonica e cabomba caroliniana.Per ora non ho pesci e vorrrei un acquario prevalentemente di piante. Mi consigliate l'aggiunta di un solo neon 24w t5 oppure già che faccio l'operazione è meglio 2x24T5? Sto valutando di sostituire il coperchio dell' acquario con una plafoniera e renderlo aperto. Questo acquario ha la cornice sui bordi superiori incollata e leggendo un po' in giro non ho capito bene se è fondamentale per la tenuta dei vetri quindi nel dubbio la lascerei visto che non deve essere neanche semplicissimo toglierla.Qualcuno ha già fatto questa operazione con lo Stilus? I neon aggiuntivi si potrebbero mettere anche nel coperchio chiuso...lo spazio ci sarebbe ma toglierebbero la comodità di accesso e secondo me scalderebbero veramente tanto.
Avete qualche consiglio per farmi fare la mossa piu giusta? nella mia situazione aggiungereste 1 o 2 neon? aperto(con cornice) o chiuso?
aggiungerò anche la c02 cosi dovrei essere ok da quello che ho capito x le piante che vorrei.
Grazie a chiunque mi aiuta a togliermi parte dei 6000 dubbi che ho!!
svenh73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11853 seconds with 15 queries