Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 19:00   #67
Febussio
Pesce rosso

L'avatar di Febussio

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi scuso per aver portato all'attenzione un sito poco affidabile, non lo immaginavo di certo è il primo sito con foto di endler con foto di vari black bar diversi e altre varietà trovato con google.

lucarini87, marco_sba non vedo che responsabilità possa avere, li ha tenuti pochi giorni nella sua vasca per poi portarli da te a Roma.

Uguali ai guppy in che senso?

Per quanto riguarda le dimensioni, quello preso da Moby Dick simile a quelli che già possedevi ma più grande, (ne ho appena pescato uno uguale per misurarlo) è lungo 2 cm. Quelli di carmen sono leggermente più grossi se sono fino a 3 cm dovrebbero rientrare nelle dimensioni standard.

Tanto per capirci ho le Red Cherry adulte che sono più grandi.

Gli endler di carmen (4 trii) li ho scambiati per liberare una vasca che ora ho lasciato tutta per i platy. Ho tenuto tre maschi presi da Moby Dick per spostarli nel caridinaio evitando la riproduzione.

Ora invio un pm a carmen invitandola a partecipare a questa discussione.
lucarini87, carmen ha venduto su questo forum moltissimi endler hai già verificato l'assenza di feedback negativi nel mercatino, se fossero ibridi se ne sarebbe accorto qualcuno prima di noi quando la prole si è completamente sviluppata.
Pur immaginando che carmen (che rimane assolutamente innocente fino a prova contraria) li abbia fatti ibridare dubito che avrebbe selezionato gli ipotetici ibridi per mantenere fisse nelle successive generazioni le caratteristiche.

Le Onde a quanto ne so è un ottima e affidabile impresa. Qualcuno ha esperienze negli endler da loro commercializzati?
Febussio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09032 seconds with 13 queries