Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 23:02   #9
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda la fase pre-metamorfosi non ho grossi problemi, tengo sempre sul terrazzo di casa mia una vaschetta con l'acqua dentro e li è pieno zeppo di bestioline più che adatte...
Originariamente inviata da artemis
le 20 larve che hai inserito nella vaschetta sicuramente saranno cresciute mangiandosi le une con le altre...non e' un buon sviluppo .
perché non è un buon sviluppo? Si mangiano tra di loro solo per i primi giorni, poi scoprono le larve di zanzara e si convertono...
Per quanto riguarda la nutrizione se mangiano altre larve in realtà hanno un apporto proteico ottimale...se il discorso è di natura etica...è un altro discorso...
Per la nutrizione del post-metamorfosi proprio oggi mi hanno consigliato un sistema che sulla carta mi sembra efficace, ma in pratica è un pò più complicato...un sistema con un tubo, pezzi di mela e vasche chiuse...appena lo provo cerco di spiegarmi meglio con 'ausilio delle immagini...
Comunque grazie mille per i consigli, ma alla fine le uova delle foto non le ho più prese e ho beccato la mamma con una larva in bocca...non ho avuto tempo di organizzarmi...ci riproverò la prossima volta...

Comunque, già che ci sono, che ne dite, aggiungo altre piante o lascio tutto così? Metto uno sfondo scuro?
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09249 seconds with 13 queries