carissimi ragazzi mi commuove la vostra forza la vostra volonta' di darmi una mano!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa mattina dop una notte di lavoro sono andato dal mio negoziante di fiducia!!!!!!!!(diciamo cosi')
gli ho detto che avevo un problema con l'acqua gli ho detto che mi sono morti in successione i 2 ram e i 2 caca e chi gli ho pregato di fare i test dell'acqua! (sia dell'acquario e sia del rubbinetto)
lui "gentilmente mi ha fatto solo quello del kh = 13 e Gh =11 ( x acquario) per il resto non ha provveduto escalmando dicendo che i valori non sono assurdi, anzi!!!! e che mi faccio troppe seghe mentali!!!!!
secondo lui ho avuto una carica batterica e voleva vendermi un antibiotico a largo spretto!!!!
non convinto son andato da un'alro negoziante! (da qullo che avevo comprato la vasca e l'arredo) (nel primo negozio avevo comprato solo i pesci!).
stessa solfa gli ho fatto vedere i valori misurati da me gli ho chiesto di fare i test ma nullu mi ha detto che erano un pò sballati ma che con un cambio dei filtri (carbone e sugna verde per i nitrati) e poi mi ha venduto bio nitrivec i filtri i cannolicchi il concime per le piante e il mangiare tutto alla modica cifra di 50 piotte!!!! ho fatto tutto cio' che mi ha detto il negoziante domani faro' i test!
|