Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 19:28   #1
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
persico sole...consigli

Ho preso due persici sole. Li ho messi in una vasca da 250 lt.
Volevo avere alcuni consigli:
1- alimentazione: domani prendo i gamberetti surgelati. Penso che gli darò quelli. Ogni quanto e quanti?
2- manutenzione vasca: per adesso la vasca è abbastanza invasa dalla Vallisneria. Devo fare delle potature. come fare? Io taglio diretto alla radice (la mia speranza è che non ricresca!)...almeno in una zona della vasca. comunque prima di mettermi al lavoro li faccio ambientare. giusto?
3- cosa faccio? meglio se in un'altra sessione di pesca me ne procuro un altro? cioè meglio che vivano in tre o quattro piuttosto che due o lascio così?
4- ora sono molto stressati. Quanto ci vorrà prima che si abituino. Spero che non gli succeda niente!
Per favore datemi consigli su tutti i punti...sono abbastanza in paranoia per la paura di fare errori!
Ps: posto due foto...una che fa vedere la vasca visivamente piena di piante (che però adesso mi sa che stanno apprezzando;) e nell'altra c'è un persico sole....

Page generated in 0,16194 seconds with 15 queries