Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2005, 20:05   #6
wookie
Guppy

Cittā: firenze
Acquariofilo: Dolce
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sto cercando di capire.....credo di voler fare ....un acquario secondo il biotipi Amazzonico ora ho trovato questi pesci che sono compatibili ....solamente hanno il nome scientifico e non ci capisco ...cioe' vorrei riuscirli a vedere in viso ...quindi qualcuno conosce un sito dove si mette il nome scientifico e ti viene fuori la foto ???

altra domanda tipo c'e' scritto i Pterophyllum scalare cioe' e' un tipo di scalare ?? quando vado al negozio posso chiedere uno scalare oppure ci sono diverse famiglie e io devo sciegliere quella giusta... e infine meglio comprare tutti i pesci piccoli nel senso che devono ancora crescere non adulti ...giusto ?? oppure e' il mismo ;=)

Nomi Pesci ....
Abramites hypselonotus, Anostomus anostomus, Astronotus ocellatus, Carnegiella strigata, Cichlasoma severum, Corydoras arcuatus, Hemigrammus rhodostomus, Hyphessobrycon erythrostigma oppure ornatus, Lebiasinidi, Nannostomus unifasciatus, Paracheirodon axelrodi(pesce neon), Poecilia reticulata(guppy), Pterophyllum scalare, Serrasalmus nattereri(piragna), Symphysodon discus, Thayeria obliqua.
wookie non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries