Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 00:31   #43
MAT:.
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SCUSATEMI!!
Sono scomparso per giorni e giorni senza rispondere ai vostri messaggi, perdonatemi ma sono dovuto partire di corsa e non ho avuto accesso alla rete...immaginatevi la sofferenza!

Grazie mille per aver risposto così velocemente e in modo molto diretto...ho apprezzato davvero.
Allora:è vero, l'acquario è vecchiotto e i vetri sono messi male ma come prima esperienza posso/potete pure passarci sopra, anche sul vetro di copertura.
La storia del silicone invece è molto importante...come dice Massimo il vetro è stato risiliconato:ho passato ''un dito'' di silicone su tutte le giunture interne della vasca
e credo che così regga bene...ditemi voi...

I veri dubbi mi sono venuti quando ho letto il mex di Algranati dove dice che il mio non è assolutamete adatto per fare un marino come si intende oggi....demoralizzazione totale!

Tenendo conto che io voglia utilizzare questa vasca e seguire i vostri consigli, togliendo il vetro spopra e con lui la plafoniera, dovrei montare dei tiranti per reggere il tutto..mi sapreste consigliare su che tipologia adottare? tiranti di vetro, silicone o metallici? quattro, due o solo uno centrale?

Penso si possa iniziare da questo problema e poi affrontarne altri.

Grazie dell'attenzione e della pazienza che avete.

Ciao cioa
Mat
MAT:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18817 seconds with 13 queries