Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 14:04   #321
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
le rocce indicativamente sono 60kg....non le ho pesate.
prese sul mercatino da un ragazzo che smantellava......dalla mia personale esperienza lo sconsiglio e quindi non ti dico neanche chi è.....erano infestate di majano; è stato un lavoraccio di circa 2 settimane ucciderne a più non posso ogni giorno, ma ora le vedo sporadicamente e le siringo.....per questo ho inserito anche un Tomentosus.....almeno le ho pagate relativamente poco.

per la corrente elettrica....bhè.....io non ho altri hobby in particolare, ....non fumo....non bevo alcolici regolarmente....non ho macchine/moto costose da mantenere.......ho smesso di fare sport da tempo purtroppo......non uso vestiti firmati perchè me ne strabatto delle firme......non ho il cellulare ultimo modello, per me basta che mandi/ricevi gli sms e telefonate....e stò bene così.
( ...se vuoi ti elenco le cose belle e utili che ho nè... )

fai tu...c'è chi non ha un acquario e spende molto di più in caxxate varie.

per la vortech io aspetto tempi migliori, ho chattato con un amico l'altro giorno e mi ha detto che l'ha dovuta impostare al minimo per vedersi un film altrimenti aveva il ronzio di sottofondo.......vortech nuova.

inutile che aspetti...i consumi non scenderanno mai, il prezzo salirà sempre, è la legge del mercato, si DEVE consumare energia e consumare petrolio, è la nostra società organizzata e basata attualmente su quello, l'italia non ha la mentalità e le persone al posto giusto per cambiare....l'unica è....per chi può....andare su fonti alternative quali i pannelli solari e diventare almeno in parte autonomo.....ma non tutti possono.

non c'è via di scampo.

non credo di essere una persona pessimista.....ma su certi argomenti credo di essere realista.

ciao
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09748 seconds with 13 queries