aggiornamento dopo circa un mese in vasca si sono fatti un po' piu' intraprendenti , ogni tanto si fanno vedere e le livree sono diventate tutte chiare , quindi posso affermare con certezza che quando sono nero/brunastri vuol dire che sono stressati o impauriti .. i due soggetti piu' grandi ancora non mangiano davanti a me ,se non prorpio tentati da artemie e chironomus e hanno ancora la dorsale un po' chiusa pero' non mi sembrano denutriti .La vasca non presenta problemi di gestione ,non compaiono nitrati se non in minima traccia e un cambietto al mese di acqua e' piu che sufficente . Credo che si nutrano anche delle diatomee che si formano sul giaietto in quanto risulta sempre abbastanza pulito e non mangiano affatto il ceratophillium . la gente quando viene a casa mi chiede sempre se l'acqaurio sia vuoto, perche sembra che i pesci riconoscano gli estranei e si imboscano...
aspettero' ancora un mesetto e poi provvedero' a delineare un layout che mi aggradi esteticamente aggiungendo sicuramente altre piante
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)