Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum, vi leggo da una settimana e mi avete fatto crescere all'impossibile la passione
Ho acquistato 2 settimane fa un Mirabello mir60, è un 60 litri ed è il mio primo acquario. Volevo acquistarne uno più grande, ma nel mio monolocale non c'era sufficente posto
Ho allestito l'acquario con una ghiaia media abbastanza chiara ho inserito 9 piante e un bel legno. Dopo due settimane, seguendo i consigli del negoziante sono andato a far analizzare l'acqua per vedere se si poteva iniziare ad inserire qualche pesce. I risultati erano ottimi a parte un ph un pò altino quasi 8. Ho quindi inserito 2 corydoras Panda piccolissimi 1cm e 1/2 e 4 Platy 2 maschi e 2 femmine (io volevo 1 maschio e 2 femmine ma il negoziante mi ha scosigliato

)
Ora fra una settimana volevo aggiungere qualcosa d'altro, la mia idea era la seguente:
1 Guppy Maschio
2 Giuppy Femmina
e altri due corydoras panda
scaglionando di qualche giorno i vari inserimenti.
Cosa dite? Si può fare?
Ultima domanda, la mia ragazza vole a tutti costi dei Tetra Neon, ma io credo che non siano adatti all'ambiente. Cosa mi consigliate, in futuro potrò accontentarla?