Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 20:58   #2
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrichetto
donatowa, ma se tu ci lasci una fonte di calore come una HQI a 20 cm. per otto ore, dopo qualche mese ci trovi almeno un bollo giallo... o no?
Per la lucidatura: l'intervento su una superficie così ampia non si vede?
Se è così allora sono rimasto indietro...
Poi non capisco come si potrebbe effettuare se non svuotando la vasca.
le HQI non credo siano puntate sulla bordo vasca, poi su questo non posso darti nessuna informazione, perchè non ho dati a proposito, io posso solo dirti che il metacrilato va in rammollimento a 90-100°, per la lucidatura tu non devi intervenire su tutta la superficem ma solo su una piccola parte di superfice interessata dal graffio l?importante è andare con carta o pasta abrasiva sottilissima si parla da 1800 micron in su. se il graffio e più profondo vai con 1000-140000 bisogna lucidare come fanno i carrozzieri a lucidare il gealcoat delle barche più vai con grana sottile più si lucida,
all'inerno è ancora più facile vai con carta abrisiva a base di cristalli mi sembra che sia della 3M e lavori bagnato sempre come fanno i carrozzieri a levigare lo stucco prima di verniciare anche qui con carta estremamente sottile, noi lo facciamo spesso sulle passamanerie delle scale stai tranquillo che dopo uu trattamento sembra appena installato, e vi diro di più all'esterno si può anche lucidare con una fiamma ad ossigeno, molto piccola anche se lo sconsiglio a chi non ha praticità, noi l'utiliziamo nei punti dov'è difficile poter lucidare con le spazzole
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14259 seconds with 13 queries