Discussione: questo e malato!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 18:19   #10
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Come volevasi dimostrare!!
Ma dimostrare che se è proprio berlusconi che canta sempre la solfa dei comunisti?

Quote:
Ora uno dovrebbe risponderti ma per 15 anni ha governato sempre berlusconi??
a No?

Quote:
Tanto si è capita(visto come sono andate le elezioni) dopo 2 anni tutti a casa con perdita di valori e della faccia.
La faccia si era già persa prima con il compagno Craxi e poi con l'amichetto che è adesso al governo, e poi chi ha detto che Prodi ha fatto del bene? Quando le cose vanno male o dx o sx per me non cambia nulla, perchè ora vanno bene?
Quote:
Non ce nulla da fare, passa il tempo ma il vecchi adagio che recita:" Compagno...,compagno....., tu lavori e io magno!!" e sempre in voga.
Per quanto riguarda le tasse io pago fino all'ultimo centesimo e se le cose funzionassero sarei contento di pagarle, insieme a me vorrei che le pagassero anche molti amici di Berlusconi
Quote:
Fatemi sapere quando andate oltre,tanto ho già capito dove va a parare sto topic.
Perchè ti scandalizzi di qualcosa? dove stà il problema, per ora io non ho offeso nessuno, salvo dare meritatamente di delinquente a uno condannato in tutti i gradi di giudizio

Quote:
hai confermato quello che ti ho scritto prima.....togli Berlusca,togli i problemi
Berlusconi è un'anomalia in termini, perchè sta controllando tutta l'informazione e riesce molto abilmente a far credere quello che non è.
Per tutto il resto siamo d'accordo, io sto pregando per un'azzeramento di TUTTA la classe politica compresi i Manager pubblici che hanno affondato tutto quello che hanno toccato e continuano a farlo.. purtroppo

Page generated in 0,09037 seconds with 13 queries