Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 15:55   #5
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
.... che devo dire..?!?.. a sto punto chi vivrà vedrà... prima di acquistare la vasca ho cercato di documentarmi il + possibile... determinanti sono state anche le testimonianze di altri appassionati... primo su tutti NAZZA... di cui TUTTI conosciamo la vasca ... e che vasca !!!!.... -05 ... da parte mia ho "scoperto" che di plexiglass ne sono commercializzati tantissimi tipi.. ed ognuno ha le sue specifiche caratteristiche tecniche in base alla destinazione d'uso finale.... PROPRIO PER QUESTO... ho scelto di farmi realizzare la vasca da una ditta SICURAMENTE specializzata nel settore acquariofilo (Schuran) .... andate nel sito e guardate le realizzazioni pubblicate... non mi sembrano niente male... .. sono sicuro che avranno usato un "plexi da acquario " ... dato che usare 1 materiale scadente sarebbe per loro certamente controproducente in termini di immagine e di marketing... SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA... avrei anche potuto spendere di meno... ma ho preferito andare sul sicuro... proprio per evitare di aver problemi... AD ESEMPIO... qui in zona.. ( Triveneto) ci sono diverse ditte che lavorano il plexi .. prima di spendere quasi 2000 euro ho fatto "la mia bella ricerca di mercato" ... il risultato è stato che parlando TUTTI hanno risposto "NON C'E PROBLEMA FACCIAMO QUALSIASI COSA "... ed il prezzo era moooolto competitivo... !!.. quando sono entrato nello specifico... è venuto fuori che NESSUNO DI LORO aveva mai costruito un acquario.... l'unico consiglio "oggi come oggi" mi sento di dare... è di rivolgersi ad un'azienda di professionisti... che FANNO VASCHE IN PLEXI... e possono dimostrare la loro esperienza e durabilità del prodotto...e sopratutto SANNO CHE TIPO DI PLEXI USARE per una vasca... ...
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries