Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 18:10   #8
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mirabello
in germania e in molti altri paesi d'europa ai disoccupati e alle persone con un basso reddito pagano l'affitto e il riscaldamento... (fonte report) voglio scappare!
e hanno anche dimostrato che se non venissero aiutate economicamente le persone più sfortunate lo stato subirebbe un danno economico molto più alto
Ma dai che noi abbiamo la family card ora...
Report è un gran bel programma, peccato che poi nn cambia nulla, anche l'asfalto drenante costa di meno, fecero una puntata tempo fa, invece da noi costa il doppio, ma basta guardare la Salerno Reggio-Calabria per capire in che stato di magna magna siamo...nemmeno quando le iene hanno trovato positivi al test della coca piu politici si sono o ci samo scomposti...in un'alto paese il giorno dopo sarebbe successo il finimondo ...come chi in America va in galera e si prende anche l'ergastolo per evasione idem per i politici che hanno dei processi, non si possono nemmeno candidare..ma dagl'altri stati e sopratuttto dallAmerica vogliamo copiare solo quello che ci fa comodo e farlo poi a nostro modo, come la liberarizzazione e questo risultato dela corrente.

Noi compriamo gas dalla Russia e elettricità dalla Francia...ci credo che paghiamo tutto di piu e paghremo sempre di piu..
Scommetto che anche se facciamo il nucleare e non ci rimettiamo le penne l'elettricità non scende..guarda la benzina, anche gli altri paesi europei non hanno il petrolio, però la pagano quasi la metà...e noi perchè la paghiamo di piu? boh, la scusa è sempre qualche ammortizzatore ma credo funzioni male, perchè in estensione ci va subito, in compressione non ci va mai...doveva diminuire lentamente perchè abbiamo l'ammortizzzatore che impedisce inpennate dei costi e invece siamo sempre a pagarla di pu, scende due mesi e poi si rialza..qui ci prendono per il cu..o, ma a noi credo che alla fine vada bene cosi..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09800 seconds with 13 queries