Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 18:10   #35
digitaltv
Guppy

Città: Ventimiglia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pagliaccio84
digitaltv, il discorso che fai è molto interessante e se non sbaglio verte sulla penetrazione della luce ai fini di crescita/colore in particolare di sps

A conti fatti conviene montare più led con consumo inferiore rispetto a pochi con consumo superiore per i motivi che ti sono stati spiegati ..

Ma tu poni un quisito cruciale circa il potere di penetrazione! Ora si iniziano a vedere risultati con led da 3w ma la sperimentazione sarà lunga .. quelli da 10 o più watt sono ancora una incognita

Ma hai considerato come dissipare un led che consuma 50w ?? Io ho problemi con cree alimentati a 1A ...

ciao ;)
Non sono un incognita i led da 10 watt esistono gia da un bel po di tempo forse piu di un anno che sono commercializati.
I cree erano degli ottimi led rapporto potenza lux ma come ti dicevo sono ormai superati le tecnologia avanza.
Tieni presente che i primi 10 watt li ho pagati 35 euro oggi i 30 watt costano 22 circa.
Non so come fare ma postero una foto della plafoniera che utilizza ancora i 3 wat dove al centro ho inserito 3 da 10 watt cosi si notera la differenza
Adesso vedo di fare le foto ed inviarle in un post
digitaltv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11647 seconds with 13 queries