Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 17:15   #11
axxel
Guppy

Città: Savio - Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli avannotti sono diversi, l'ho notato oggi... ne ho visti almeno tre, ma con le piante è impossibile contarli
oltretutto non mi pare che i grandi se li filino più di tanto, e lo stesso discorso vale per le caridine... passano loro di fianco senza guardarli nemmeno.
Quanto ci vorrà perchè inizino a crescere - raggiungendo diciamo 1 / 1,5 cm di lunghezza - considerato che l'alimentazione è la classica dell'acquariofilo in erba? (ovvero, oltre ad alghe e microrganismi che i pesciotti trovano in vasca, mangime secco confezionato sminuzzato e mangime specifico per avannotti)

perchè, come dicevo qualche settimana fa, a breve avrei bisogno di trasferirmi, ma ho paura che il trasporto (un'ora e mezza di viaggio, più le operazioni pre e post viaggio, ovvero recupero in vasca, "insacchettamento", eccetera) sia un po' troppo pesante per i piccoli e temo di perderli...
mi trasferisco da ferrara a cervia per lavorare durante la stagione estiva, e sebbene a casa, dove l'acquario sta in questo momento, ci sia sempre qualcuno - nello specifico mia sorella - che può seguire l'acquario, preferirei portarlo con me...

dite che mi convenga aspettare un po' che i piccoli crescano? nel frattempo però avrei probabilmente altre nascite e il problema ci sarebbe comunque...
axxel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11869 seconds with 13 queries