Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 01:45   #10
Cerbero
Pesce rosso

L'avatar di Cerbero

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao TuKo,

L'ipotesi che non sia una femmina io la escluderei, però per sicurezza, perchè non si sa mai vi faccio vedere una foto...
La seconda ipotesi, osservando il comportamento dei due, mi sembra la più plausibile... perchè come dicevo nel mio primo messaggio le cose all'inizio erano diverse, la femmina rispondeva in modo positivo al corteggiamento del maschio, era molto diversa da adesso, lo seguiva per tutta la vasca, allargava tutte le pinne e faceva vibrare la pinna caudale (non so se questa cosa di far vibrare la pinna caudale sia un segno positivo a voi risulta?) fino a diventare di un bel giallo.
Ora invece, niente di tutto questo, la femmina scappa sempre, il maschio la corteggia e lei ne è infastidita poi la punzeccia e la rincorre e addirittura, certe volte all'improvviso la punta e la rincorre.
Comunque questo è quello che noto osservandoli, e quindi penso sia questa l'ipotesi migliore, voi che ne pensate?

Poi per quando riguarda l'arredamento/layout, per adesso non me la sento di cambiarlo perchè la vasca ultimamente, per essere preciso, una ventina di giorni fa era colpita dai ciano, (però fortunatamente dopo venti giorni non ne vedo la minima traccia, spero di non aver cantato vittoria troppo in fretta) e quindi, la flora era molto indebolita e solo adesso sto vedendo dei miglioramenti.
L'unica cosa che potrei fare, è abbassare la temperatura,
vedremo...
Cerbero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09626 seconds with 13 queries