Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 19:45   #139
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buz, grazie...si fa quel che si può!

Lo snodo e il riduttore sono ricambi originali Eheim che ho trovato sfogliando i vari negozi online....spesso molto più forniti che i negozi per questi piccoli accessori! Non so però se sia adattabile a qualsiasi altro sistema...mah!

Il ricircolo dell'acqua mi sembra migliore di quello classico che avevo in precedenza....cioè il classico sistema con mandata a destra che spara lungo il lato corto e aspirazione a sinistra. Avrei anche io tutti gli accessori per montare la spry-bar completa ma così facendo non saprei come distribuire in giro la co2 efficacemente.

Per il "pratino" (per ora direi che è arduo dargli tale nome ) ho visto che con l'aggiunta localizzata di quella piccolissima 10.000k sembra crescere....ma non so dire di preciso...è troppo presto! In tutti i casi ho scelto di mettere HEMIANTHUS CALLITRICHOIDES....comperando su ebay qualche potatura di un'altro acquariofilo!

Ciao....spero qualcuno mi risponda almeno nella sezione dei ciclidi nani per ciò che riguarda i miei Apistogramma
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries