|
Originariamente inviata da Buz
|
Purtroppo si...prenderli on-line non è che mi esalti molto, anche perchè in giro ho trovato diverse specie interessanti (se sono effettivamente loro)....cmq non è il problema di dove comprarli...
|
Dipende sempre da dove li compri.Ci sono alcune realtà,che sono anche meglio dei negozi
Più che altro mi serve un consiglio su quale specie...perchè so che alcuni vanno a trii,alcun necessitano di valori molto estremi e sono difficili da riprodurre....quindi prima di tutto volevo capire su cosa orientarmi....
E poi capire se è meglio prenderli piccoli...ale onde ho visto che sono di 4 cm...o già adulti cm ho visto i viejita in negozio....
Poi prenderli on-line non hai la possibilità di vederli prima!!Oltre al costo di spedizione non indifferente...
Dai datemi una mano
Non è assolutamente vero che per alcuni tipi BISOGNA PER FORZA mettere un trio.A questo si ricorre per diverse ragioni e l'obbligo non rientra tra queste.
Io ti rinnovo ilo consiglio che ti ho dato.I borelli Opal sono un buon inizio.Non necessitano di valori particolarmente estremi(gestione tranquilla),sono di carattere tranquillo(ammesso che esista un nano che lo sia realmente),e sono esteticamente gradevoli.Tradotto è un ottimo trampolino per chi si accinge a tuffarsi in questo mondo.
Per quello che riguarda le Onde,puoi ordinare dormendo tra 2 guanciali,sia verso le misure dei pesci che verso il sesso.