Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 17:56   #5
stefano.ferrandi
Guppy

L'avatar di stefano.ferrandi

Città: Coccaglio(BS)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi,molto gentili...
Mi dispiace di non poter mettere più Apistogrammi,sono stupendi,va beh...
Di sicuro i Guppy non mi entusiasmano un gran che,sicuramente terrò un Maschio e un paio di femmine,se caso lascerò partorire in vasca,così la natura farà il suo corso,sarò cinico ma...
Per ora il Cacatuoide sta molto vicino alla F,ho messo delle roccette come ho potuto leggere per far si che lei possa deporre uova(ovviamente nella speranza),e pure degli anfrattini che noto ne fanno uso.
Per ora i Botia sono lunghi 5 cm,schioccano e bucherellano leggermente,ne dovrò pagare le conseguenze e darli via(Poteva avvisarmi il Commerciante) -04
Ah,i valori...
Da una prima analisi,poi ditemi voi,in teoria vanno presi ogni tanto,il filtro deve ancora maturare...Giusto?
Allora :
Così mi disse il Tipo,KH 4,PH 7,6,GH Non lo sò,Nitrito 0,01,O2 7,Nitrato 15 mgL,Fosfato 0,01,Silicati 0,2 mgL...
Speriamo bene...
Poi una domanda terribile ragazzi,aiuto,vi prego,sicuramente vi starò facendo impazzire,ma a me sto acquario piace tanto,quindi vorrei diventare come voi...
Da qualche gg,mi si sono formati degli strati minuscoli filini bianchi attaccati alle pareti,si muovono,come vermini! Cosa sono? E' terribile?
stefano.ferrandi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09293 seconds with 13 queries