Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 09:14   #45
*Betty*
Guppy

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ancis50
...una FERRARI ma come tale deve essere trattato e il suo uso giustificato...non ha senso usare una ferrari per andare dal panettiere!!
eh... e nemmeno lasciarla su un ponte per 3 mesi per cambiarle una frizione -28d#... vabeh, beghe mie...
...di norma è importantissima la manutenzione di questa ""delicatesse""...mai toccarla a mani nude (sono grasse) , lavarla dopo l'uso con acqua distillata,conservarla umida a bagno nella specifica soluzione acida o almeno in acqua distillata, se proprio necessita di un lavaggio usare soluzion acide e panno senza peli morbidissimo....e poi bisognerebbe avere le soluzioni campione per la taratura ,soluzioni che per essere affidabili devono essere fresche...conclusione un phmetro è uno strumento bellissimo /utile
tutte queste informazioni sono utilissime, ti ringrazio
nelle istruzioni d'uso non c'è proprio scritto tutto, anzi praticamente c'è solo scritto di conservarlo col tappo pieno di acqua (di rubinetto ) e ciò ho fatto io... per fortuna non l'ho mai toccato a mani nude e domani acquisterò una bottiglia di acqua distillata, così provvederò ad una migliore conservazione
per le nostre vasche ((nella mia ignoranza))penso che un test liquido colorimetrico sia sufficiente....un decimo di punto non ha mai ucciso nessuno ..in ogni caso non facciamo un problema se lo stesso campione misurato tre volte di seguito con lo stesso phmetro da tre valori vicini ma diversi..è la norma!!!
e grazie

Page generated in 0,10526 seconds with 13 queries