Puffo, si si io ce l'ho l'impianto,ho uno osmo della Aquili dovrebe fare 200 litri al giorno,ma ora non sò se è colpa mia o che ma ha delle perdite in alcune giunture,nonostante io abbia avvitato tutto in modo forte e deciso...il problema è che mi dispiaceva buttar un sacco d'acqua tutto qui...te conosci un impianto migliore??se è molto funzionale sarei interessato...
di No3 l'ultima misurazione era 10 se non erro e come Po4 li tenevo altissimi tempo fa,poi grazie ai cambi e grazie a delle resine,che poi ho tolto è molto basso..inizialmente avevo molt iproblemi con il cibo,non m iriuscivo a regoalre....ora i miei pesciozzi gradiscono soprattutto i lgranulato e da quando lo somministro alla consumazione passano al massimo 3-4 minuti....
Ultimamente mi è sparita anche quella puzza in acqua che penso era dovuta anch'essa al troppo cibo!!!
Devo imparare a star attento con i cambi poichè sono talemente ciucco ce per colpa degli sbalzi di temperatura feci beccare l'ichtyio ad un ram..cosa che ho poi fortunatamente risolto..
in pratica..non avevo una gestione ottimale della vasca,a causa della mia inesperienza,ora grazie al forum ed a voi,stò limando questi dettagli e ad oggi mi sento abbastanza soddisfatto....