Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2005, 02:10   #8
Xander Cage
Ciclide

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Xander Cage Invia un messaggio tramite Skype a Xander Cage

Annunci Mercatino: 0
probabilmente si tratta di tubercolosi, l'avevo pensato anche io, le mani in acqua in ogni caso le metto, tanto anche se dovessi smantellarlo le metterei cmq. voglio dire ogni secondo veniamo, qualunque cosa tocchiamo è piena di miliardi di batteri, quindi se si tratta di lesioni cutanee non dovrebbe essere un problema, credo.
cmq è proprio necessario smantellare e disinfettare? perchè penso che il micobatterio rimane cmq sulle piante e nei pesci, quindi sarebbe inutile secondo me, a meno che non muoiano tutti i pesci. spero di no.
ho seguito in ogni caso i consigli di acquaportal: ho soppresso i due pesci in questione, tanto erano quasi moribondi. non li ho sezionati per controllare perchè mi sembrava troppo crudele, basta già l'orribile cosa che ho fatto, visto che era da fare.
per gli altri, spero che non si contagino, ma non ci spero poi tanto.
è il caso che usi qualche antibiotico? sinceramente io aspetterei nella sorte, perchè anche nell'uomo è difficilmente eliminabile, anche se si tratta del bovis.

Page generated in 0,08657 seconds with 13 queries