Discussione: Aiuto guppy malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 00:04   #47
Accadico
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Accadico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da spino86
poco spazio? non direi prima di acquistare quelle 6 guppine avevo solo 3 guppy maschi che mi erano rimasti dall'anno scorso a causa di una malattia che non sono riuscito a debbellare e nemmeno il mio negoziante di fiducia è riuscito a capire cosa avessero...
altri pesci c'erano solo 5 neon e uno di quei pesci pulitori che stanno sempre sul fondo e attaccati sul vetro sono 2 anni che sta con me è cresciuto tantissimo sono tanto felice di quel pescione

Lo sai spino..... anche io avevo uno di quei bei pescioloni! Ne ho avuto uno che lo avevo comperato appena iniziai la passione per l'acquariofilia, circa 2 anni fà ed era lungo 5-6 cm dopo un bell'anno che è rimasto con me è diventato il triplo! 15 cm ma era troppo grosso nell'aquario che avevo allora : 65 L è quindi l'ho dovuto cedere comunque quel disgraziato era bello si, ma quando si muoveva smuoveva tutto il ghiaino e sollevava tutti gli escrementi e altre sporcizie che rimanevano sul fondo....... mi faceva impazzire!!! Senza parlare della lunghezza dei suoi escrementi lo sai??? erano lunghi 10 cm abbondanti!!! A te delle "cacche" cosi grosse te le ha mai fatte?

Page generated in 0,10573 seconds with 13 queries