|
Originariamente inviata da paola
|
a me al telefono mi hanno convinto a fare il contratto con enel energia tutto compreso nella fascia medium, con i consumi alla mano dell'ultima bolletta 1117 kwh(la monoraria) mi ha fatto il calcolo con tutte e tre le fasce e quella con più risparmio è stata la medium, gli ho fatto presente che io non rientrerò mai nel range della fascia e lui mi ha detto che non importa in quanto il massimo che pago per lo sforo è sempre di meno che con il contratto che ho adesso, ancora mi deve arrivare il contratto ma non sono per niente convinta, anche a me la bolletta è passata da 270 a 320 e l'ultima a 360
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=75
Ecco paola ti ho trovato chi ci ha già provato ma conta che il ragazzo ha una 6x39 e consuma 818kw a bimestre., ma con molti meno kw dei tuoi tu ai una 10x80.., oltre i 300kw che sarebbe la large non la medium...la medium arriva sino a 200kw/mese...i kw in eccesso dopo i 200 o 300(non ho capito che contratto hai fatto il medium a 200kw /mese il large 300kw/mese)li paghi 0,32 euro piu della fascia f4 dell'enel normale (
www.prontoenel.it)..a questo punto risparmieresti di piu con tuttt la tua luce a stare nella fascia enel con 4.5kw o i 6 kw pagando 0,29 il kw e spegnedo le luci quando usi il forno o la lavastoviglie..