Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 15:21   #3
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Buddah tu stai parlando dell'enel quello privato, i prezzi si sono alzati per tutti ma la maggioranza qui è ancora con il sito www.prontoenel.it 800 900 800
Il sito enel .it è il sito dll'enel quella privatizzata...le bollette piu care sono arrivate a chi non ha cambiato gesstore cioè www.prontoenel.it e 800.900.800 di numero verde..
I kw che sono riportati in bolletta sono bassi, anche i miei ma sono una media mensile, mi spieghi se non sono aumenati di costo come hanno fatto tutti a ricevere un aumento di quasi un 70&%, se non del doppio..

L'operatore con i 3 kw mi ha detto che in fascia quattro ora in kw costa 0,29..la bolletta lasciala stare e anche cò che scrivono, perchè se fosse cosi, aio avrei speso meno dei miei soliti 190 euro..

Paula mi dici con 10x80w come fai a consumare 1117kw /anno? come fai a rintrare in una delle 3 fasce, io con 312w di luce consumo 7000kw anno..
Guarda che con quella plafoniera e l'acquaio che hai in profilo minimo dovevi fare il contatto con la 3 fascia quello da 300kw/mese..ma va bene per chi realmente no spende oltre quei kw..altrimenti il restante dei kw, perchè al mese passerai i 1000kw sicuramente ti viene fatturato il doppio, prova, ma i kw in piu che consumerai oltre quei 300 kw al mese ti verranno fatturati molto di piu e tu al mese consumerai 3 volte se non 4 quei kw...come fai a risparmiarci?Guarda glialtri post ci hanno giàprovato , risparmi in quei primi 300kw ma gli altri ti vengono fatturati a cifre assurde...e saresti 3 o 4 volte fuori fascia ogni mese e alla fine andresti a spendere di piu..

Poi naturalmente ognuno fara la scelta che riterrà piu intelligente, ma qui solo chi aveva il contratto a 4.5 kw non ha avuto aumenti e se gli ha avuti vuol dire che passava le fasce e 4.5kw sul conatore piu volte al giorno.

Quando avete parlato con gli opeatori cercando di fa vedere che ci capite qualcosa altrimenti vi propongono contratti sconvenienti, è il loro lavoro far guadagnare di piu la società..cosa vi hanno detto che pur consumando sempre uguale avete speso di piu? Il mio onestamente a detto che passando la fascia e passando i 3kw piu volte al giorno ho speso di piu, ma non per qul motvo,ma perchè dal 1 del 2009 il kw costa di piu e nella nostra fascia 4 dei 3 kw costa 0,29 e quasi il doppio se si superano i 3 kw nella sognia dve il contatore stacca..
Ha avto aumenti anche la mia ragazza, lei sarà stata in fascia uno o due ed ha speso 50 euro di piu senza avere la vasca..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13143 seconds with 13 queries