Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 14:21   #51
Kyudo
Avannotto

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Kyudo, prima di tutto devi levare il gamberetto!!!

Niente animali per il primo mese di maturazione e niente fertilizzant liquidi per i primi 15 gg (con le pearl non si fertilizza del tutto).

Per il futuro, prima di comprare chiedi qui... piante e pesci hanno esigenze specifiche.
Un esempio banale: può darsi che alcune delle tue piante non sopravivano senza fertilizzazione liquida... quindi ti trovi davanti al dilemma amletico di savare piante O gamberi...

Avete ragione :)

Infatti mi sono un po' pentito della scelta di prendere il gamberino al quarto giorno ma è stata dettata da forte inesperienza. (la mia idea è di buttarci dentro i Crystal Red alla fine ma prima volevo vedere se UN gamberetto sopravviveva)
Mi stavo chiedendo se quegli additivi appositi per gamberetti non possano anche solo parzialmente fertilizzare le piante.

Ora vedo di andare a prendere le pile da cambiare ad un vecchio misuratore di durezza che avevo in casa perchè l'acquario è stato hobby anche di mio padre qualche anno fa e sto ereditando qualche strumento, e poi vi dico il valore preciso (le soluzioni tampone sono immutabili nel tempo o è il caso di sostituirle? se sì, ogni quanti anni?)

Comunque riguardo al dilemma, salvo il gamberetto. Si chiama Robinson. Non posso lasciar morire Robinson.
Kyudo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10599 seconds with 13 queries