Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 15:49   #49
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
reflex0381, senza contare, che per me ti fa spendere molto di più il negoziante, che con i soldi che spendi si fa le vacanze per esempio, per abbassare il ph ti vende il prodotto chimico, noi ti consigliamo di tenere kh bassino e dare co2, nel corso di un anno, hai gia speso molto di più in flaconi che in co2, considerando anche la spesa dell'impianto (se non vai di fai da te)

qui non si cosiglia di comperare cose costose, ma di compere quelle giuste, se il negoziante ti fa mettere in 30 lt 10 pesci, e noi ne consigliamo solo uno, chi ti fa spendere di più? chi tiene di più alla salute del pesce?

ricordo sempre, che noi qui non abbiamo alcun interesse se non quello di far stare bene i pesciozzi e di dare una mano a chi ha bisogno, secondo me tanti utenti, (compreso me) se non avessero trovato questo sito e si fossero affidati ai negozianti oggi non avrebbero più acquari in casa e cmq non sarebbero degli acquariofili... naturalmente i negozianti onesti, seri e competenti ci sono, ma son pochi rispetto a tutti gli altri (per la mia esperienza, pratica e anche derivata da questo forum)

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10530 seconds with 13 queries