Discussione: acido per ph
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 12:20   #225
Sago1985
Discus
 
L'avatar di Sago1985
 
Registrato: Nov 2008
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Età : 39
Messaggi: 3.601
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
In linea generale a 30 ppm non hai nessun problema ed è anzi il valore di riferimento da tenere per le piante (superiore è inutile per la crescita delle piante,ma può essere utile per ridurre la proliferazione di alcune alghe). Magari per i Discus non so, credo non ci sia nessun problema nemmeno per loro dopotutto sono pesci che vengono inseriti anche in vasche spinte (da noi un pò meno,ma in Giappone tantissimo Vd. Amano) e li non si può prescindere da una co2 sui 30ppm.. però aspetta qualche allevatore di Discus che confermi..
Ph controller con sonda e centralina di buon rapporto qualità prezzo ce ne sono molti, ho sentito parlare molto bene della Milwaukee che ne fa un modello base: Milwaukee SMS122 (109 euro compresa l'elettrovalvola) Ma cosi sei tranquillo sempre.. ti fai i tuoi cambi con l'acqua normale (nel senso osmosi più sali o rubinetto dove stai attento solo al kh) imposti il ph che vuoi e ci pensa lui aprendo e chiudendo l'elettrovalvola con una risoluzione di 0.1 Ph..
__________________
Fangorn Forest--"L'Evergreen"--Nano TB--Esercitazioni Jedi--Only moss--Dragon Ada Stones--I 5 samurai

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea  
 
Page generated in 0,13817 seconds with 14 queries