Discussione: luce -enel-
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 11:29   #161
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Nautilus il problema come si sta parlando nell'altro post( cercalo è nella sezione poco sopra )è sapere se tutti siamo con lo stesso gestore intendo chi dopo la liberazione del mercato non ha fatto nulla e non è passato ad un gestore privato, naturalmenteb chi ha avuto aumenti..
Praticamente da inizio 2009 non si riescono piu a contattare, dicono che il contatore legge in automatico, però ogni mese aggiungono kw ipotetici, che contatore in tempo reale è allora...se vuoi dare il tuo contributo leggi di la, bisogna prima capire se si parla dello stesso gestore, guarda la bolletta per favore, se c'è scritto Enel energia che ti ascolta
sito web www.prontoenel.it
numero verde 800 900 800

Ma tu sei riuscito a parlare con un operatore? Mi diresti come, io seguendo il menu del numero verde trovo tutti dischi preregistrati..

Cavolo stavo per allestire la nuova vasca con 2x250 ma ora chi è con questo gestore con quei watt è passato sulle 500 euro, alcuni sule 800euro...leggi l'altro post.
SE continua cosi, per persone con stipendi medi o medio alti alla portata saranno solo vasce da 250 litri con una 250w...perchè io con 300 wat spendo già 290 euro, quanto il mio amico spendeva con 500 watt prima dell'inizio del 2009...
Chi aveva 2x400 penso non posti nemmeno la cifra..ma se quei 6000 euro di 2x400 si sono trasformate in 1300-1400 anche chi ha le possibilità per un acquario è una follia, senza contare poi la spesa del sale e dei prodotti..

Fammi sapere con che gestore hai avuto l'aumento e come li hai contattato se è il solito mio gestore mi faresti un gran favore..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09142 seconds with 13 queries