Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 20:04   #12
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
nn mi dire che hai dato via anche i discus??!?!?! ma quante vasche hai?

cmq era proprio bello l'acquario...

andiamo per ordine...quoto windboy in tutto e per tutto...anche sulla scelta della plafo, meglio le T5 a sto punto...

per il fondo si la dennerle fa un pacchetto di cavetto+deponit mix....ma se ti va di starci appresso per un po vai con l'akadama...io allestisco un 100 litri in settimana con akadama+osmocote...se vuoi ulteriori info posso dartele quando avrò finito....

cmq l'ispirazione è ottima...il bello è riuscire a fare un pratino così!
ma nulla è impossibile e con una buona conduzione della vasca sono sicuro che ci riuscirai...

capitolo termoriscaldatore esterno...personalmente è la cosa migliore...anche se un po di persone hanno avuto dei problemi con i modelli Hydor nuovi...o ne prendi uno bello grosso o al massimo ne metti due interni di quelli tradizionali....

il pratiko è un'ottima scelta...anche se io ho preso un TetraTec Ex700 proprio l'altra settimana e devo dire che va alla grande....il tetratec ex1200 costa uguale al pratiko 300 (se nn sbaglio...20€ in più?!?!?) ma ha un volume biologico molto più grande (dicono che regge fino a 500 litri) ed ha i cestelli che sono di una facilità immensa...l'acqua circola dal basso verso l'alto...vabbè pensaci che non è malaccio...
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12025 seconds with 13 queries