Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 16:14   #25
*Betty*
Guppy

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s
Quote:
phmetro della ruwal arrivato
'cipicchia, ma quanto l'hai pagato?
a dir la verità non tanto, x un phmetro mi pare che sia poco, 22 euro (in offerta )

Quote:
Secondo me ti stai facendo troppi problemi: anch'io prima ero così ma se osservando i tuoi pescetti vedi che stanno bene, credo che questo possa darti tranquillità.
guarda, se non mi fossi trovata quel foglietto con scritto ph 6.5 io sarei andata avanti tranquillam col mio test a reagente e nessun problema, almeno x il ph. invece quello mi ha scombussolato

Quote:
Francamente usare un ph metro in una vasca di poecilidi mi sembra un po' esagerato, non per la spesa in se, ma perché rischi di diventare un po' ossessiva, almeno a me farebbe quell'effetto.
magari hai ragione ma ormai ce l'ho e non ho intenzione (nè ne sto sentendo il bisogno) di star a misurare ogni giorno, se nulla cambia farò i vari test una volta a settimana come sto facendo ora
Quote:
Se il kh è a valori tali da assicurare l'effetto stabilizzante del ph, a parità delle altre condizioni non dovresti avere problemi.
il kh se non sbaglio dà instabilità quando è a 4° o meno. il mio non è mai sceso sotto al 7 (con le mie rilevazioni)

Quote:
I test permanenti della co2 li usavo anch'io ma poi li ho levati, perché se stavo a guardare quelli il valore non era mai corretto, verde, giallo blu, facevano quello che volevano: ora li ho in in cassetto.
effettivamente non ho capito se ho buttato i soldi o meno -28d#

Quote:
Trovo la tua vasca davvero graziosa, guai a chi osa fare commenti sul ghiaino azzurro, mandalo subito da me.
io adoro l'azzurro, quindi potrebbero anche mitragliarmi che non cambierei il fondo
grazie dell'appoggio, comunque

Page generated in 0,11907 seconds with 13 queries