Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 12:51   #11
popeye
Ciclide

L'avatar di popeye

Città: Verbania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sago1985
se ti fosse possibile sarebbe bene a sto punto isolare tutti i pesci "sospetti" e fare anche un bagnetto di sale (sai come si fa?),(ah,ai cory no che non lo sopportano!) quindi se pensi sia il caso isola i cory e fai il bagno a tutti gli altri e se non li puoi isolare in un altra vasca non farlo..
E sollecita il Contralck.. per il resto non puoi fare altro.. la co2 tienila accesa per ora meno si smuove il ph meglio è (per evitare di stressare ulteriormente i pesci,non per altro)
ciao Sago1985,
per il bagno di sale, mai fatto prima...ho letto 15 minuti in acqua con 15g di sale al litro, eventualmente dosi piu' leggere trattandosi di cardinali...puo' andare?

ma il bagno di sale devo farlo per forza nell'acquario? che non vorrei togliere i cory... preferirei togliere i cardinali per una mezz'oretta e "salarli" in un recipiente provvisorio!

oppure potrei togliere tutti i cardinali dalla vasca e metterli in una grossa tinozza a 30 gradi con aeratore...e da li' spostarli per 15 min al giorno in un terzo recipiente piu' piccolo per il bagno salato

il Contralck l'ho gia' sollecitato, comunque magari stasera lo vado a comprare di persona anche se devo fare 50km!

ma quando usero' il Contralck in vasca devo prima togliere i cory??
popeye non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07531 seconds with 13 queries