ferraresi lorenzo, a me una quaglia impagliata non dice niente (e ti credo, è impagliata), l'estetica da sola è roba da decadenti (anzi, forse neppure)... poi, se a qualcuno piacciono le quaglie impagliate...
|
Quote:
|
pensando "all'evoluzione" della nostra specie credo che non ci si potesse aspettare di meglio ........
|
pessimista!!!
Come al solito, pur di vendere qualcosa se ne inventano di tutti i colori e spesso i "creativi" improvvisano senza sapere quello che stanno facendo.
Io m'immagino il designer che ha progettato questa vaschettina: free lance, il cliente gli ha detto che vuole un acquario fighissimo nel più breve tempo possibile, e lui che acquariofilo non è, ha dato un'occhiata a quel che c'è in giro (che brutte tutte quelle vasche col coperchio nero!!!), e poi ha disegnato la vaschettina, è stato pagato e ora sta progettando una lampada da tavolo, magari per Calvin Klein che finora ha fatto indumenti intimi per gente che se ne va in giro col cavallo dei pantaloni basso così fa vedere che è firmato fino alla biancheria, e adesso ha deciso che venderà complementi d'arredo, tanto è uguale, il marchio c'è.
Si va di fretta oggi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)