Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 23:41   #6
Manuale
Pesce rosso

L'avatar di Manuale

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reflex0381
Ciao,
Premetto che non voglio andare contro a tutti gli insegnamenti dei nostri esperti aquariofili, che hanno sempre consigli molto utili, pero io ( poi magari sto dicendo la piu gran fesseria mai sentita sulla faccia della terra ) sono convinto di una cosa:
Secondo me i pesci che si comprano in negozio sono ormai da varie generazioni abituati a vivere in acque comuni, un acqua con valori comuni per tutti, anche perche penso che il negoziante, per quanto fanatico e pignolo sia, non possa permettersi di avere acque diverse per ogni vasca e per ogni pesce...Penso che il circuito d'acqua sia uno unico per tutte le vasche del negozio...Quindi secondo me i problema non è tanto se pesci con esigenze diverse possono stare insieme ma se riusciranno i pesci ad abituarsi all' acqua del tuo acquario ( nel caso avesse valori completamente sballati rispetto a quela del negozio )essendo gia abituati aquella del negozio. Io da quando sono iscritto qui sento criticare spesso i miei abbinamenti di specie, pero sinceramente è da mesi che ho quei pesci in vasca e son tutti in ottima forma!! quindi per me possono starci, a patto che la vasca offra loro le condizioni ottimali per vivere

Bene, ora sono pronto a subire la valanga di insulti
penso anche io così, ormai sono generazioni che nascono in acquario.. CONDIVIDO IN PIENO.. ovviamente uno cerca di creare abbinamenti possibili in natura, ma per quello che rigurarda i valori dell'acqua hai ragionissimo!

Grazie a tutti quelli del Forum!
Manuale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries