Discussione
:
anche io vi mostro la mia macchinina
Visualizza un messaggio singolo
31-03-2009, 22:09
#
42
eddy84
Pesce rosso
Cittā: desenzano del garda
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in avvio
Etā : 41
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Se vi incontrate con le macchine non chiamatemi perchč la mia vecchia 356 non potrebbe sooportare di essere presa in giro da queste bombe di potenza.
tommasino08 perche fai queste battutine -04 -04
cavoli non e' perche tu hai una porsche 356 puoi fare lo sborone
scherzo!!cmq non ce dubbio sul fatto che la tua sia stupenda ma io come carrozziere sono di larghe vedute in senso che mi piace qualsiasi macchina fatta bene e con criterio.
certo che quando vedi quelle punto vecchie con i parafanghi larghi 20cm e alettoni presi dalla coda di un aereo con su le fiamme adesive
.
quello per me non e' preparare un'auto o migliorarla,ma e' un pasticciare bello e buono,poi su una punto
allora io sono convinto che per fare una bella macchina bisogna avere una base decente,tipo un qualsiasi coupe o cabrio sportivo sono perfetti per piccole modifiche nei posti giusti.
poi volevo precisare che la mia celica sembra che sia stata allargata molto ,ma in realta i parafanghi posteriori erano solo 1cm e quelli anteriori meno di 2 solo che avendoli fatti un po alti sembrano molto piu' larghi,ed era una cosa voluta e disegnata prima.
poi volevo anche dire che complessivamente ci ho messo 3 mesi tutti i giorni 6-7 ore ,per questo ci ero affezionato
eddy84
Profilo
Invia un messaggio privato a eddy84
Visualizza messaggi di eddy84
Page generated in
0,09830
seconds with
13
queries