Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 16:55   #8
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho gia' detto 2 volte che il filtro e' quello della juwel
Veramente l'ho detto io... te dicevi che era simile...

Quote:
dato che produce vetri e non materie plastiche i filtri li compra da altri
Leggi il loro sito e scoprirai che lavorano anche le parti plastiche... quindi se ti DICO DI LEGGERE TU LEGGI E SMETTI DI FARE IL PROFESSORE!

Quote:
gia' nel primo messaggio ho messo che /sul catalogo/ i filtri associati ai jw non erano gli juwel
Alla prima riga dici l'esatto contrario... fai pace con il cervello!

Quote:
quindi di nuovo e per cortesia ti chiedo di leggere quello che scrivo con attenzione
Forse è il caso che sia TU a leggere quello che scrivi... e non io...

Quote:
io ho avuto la correttezza di specificare sin dal primo post che io a quelli mi riferisco
... ti ci sei riferito dicendo cavolate, l'hai scritto tu che non erano filtri JUWEL...

Quote:
"Gli acquari vitrea vengono prodotti in collaborazione con la Juwel (vedi filtri)"
Ti ho ampiamente dimostrato che i filtri sono della JUWEL... se non è una collaborazione quella... mi sembri GATTO SILVESTRO che si arrampica sugli specchi...

Quote:
tra due ditte solo perche' hanno lo stesso filtro
TI CORREGGO IL FILTRO E' DELLA JUWEL, QUINDI NE CONSEGUE CHE LA VITREA USA IL FILTRO JUWEL

Quote:
e in una foto fatta da lontano si possono anche confondere.
Spero tu stia parlando della vasca... perchè il filtro è appurato che sia JUWEL

Quote:
mi dispiace che tu te la prenda, ma se scrivi fesserie devi prenderti la responsabilita' di quello che scrivi.
Veramente le fesserie le hai scritte te adesso... quindi... MI DISPIACE CHE TU TE LA PRENDA MA SE SCRIVI FESSERIE DEVI PRENDERTI LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE SCRIVI E DEVI ANCHE SORBIRTI LE MIE RISPOSTE DAVANTI A TUTTI!

Quote:
ah.. se mi fai sapere dove avrei dato prova di avere la coda di paglia.. magari con un MP perche' ancora una volta mi trovo costretto a ripetere che queste beghe stupide in pubblico oltre a infastidire me disturbano la leggibilita' del forum.. e questo raddoppia il mio fastidio.
Da oggi in poi posta su ACQUAZELIG... è meglio... la tua coda di paglia si nota dal fatto che sei sempre la vittima con cui se la prendono tutti, gli MP non li spreco per te.
TI TROVI COSTRETTO???? ma chi ti credi di essere? Ti INFASTIDISCONO? BENE... ALLORA CONTINUO...
DISTURBANO LA LEGGIBILITA' DEL FORUM? e chi sei un MODERATORE? solo perchè ti smonto le tue conoscenze da DEPLIANT non rendo il forum illeggibile!

RADDOPPIA IL TUO FASTIDIO??? Allora mi gioco il JOLLY, compro una vocale scambio una consonante per una letterina e tento di elevarlo al QUADRATO IL TUO FASTIDIO...

Ti ripeto... smettila di fare il professore... il FASTIDIO CHE MI PROVOCHI E' GIA' FUORI LIMITE...

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11881 seconds with 13 queries