Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 16:33   #37
ale.com
Discus

Città: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho gia' detto 2 volte che il filtro e' quello della juwel e l'ho gia' scritto io che dato che produce vetri e non materie plastiche i filtri li compra da altri.
Si puo' sapere che razza di filtri usi per leggere i miei messaggi? gia' nel primo messaggio ho messo che /sul catalogo/ i filtri associati ai jw non erano gli juwel e, dato che a me sembravano scarsi rispetto al resto dell'attrezzatura della vasca, in considerazione del fatto della differenza di prezzo notevole tra abissi e akuarium sui vitrea ho ipotizzato che la differenza fosse dovuta proprio al fatto che in abissi avessero pensato di fornire la vasca di un filtro "all'altezza".
Che produce vasche per altri l'ho gia' scritto io, quindi non mi serve andare a leggermelo.

quindi di nuovo e per cortesia ti chiedo di leggere quello che scrivo con attenzione e, se vuoi sostenere una discussione in modo civile invece che infantile, non accusare me di avere la coda di paglia riportando affermazioni che ho corretto piu' volte e ignorando i punti che rendono il tuo discorso poca cosa. Le caratteristiche tecniche di una vasca si possono vedere anche su un catalogo, io ho avuto la correttezza di specificare sin dal primo post che io a quelli mi riferisco. Ora che ho anche giustificato il perche' della mia domanda riferita ad abissi sei contento?

per il resto, in confronto a uno che sostiene la certezza (perche' non ci sono termini ipotetici nel tuo primo post) di una collaborazione sulla costruzione di una vasca (non solo del filtro, ma della vasca intera, dato che hai specificato "Gli acquari vitrea vengono prodotti in collaborazione con la Juwel (vedi filtri)") tra due ditte solo perche' hanno lo stesso filtro e in una foto fatta da lontano si possono anche confondere.. e' difficile scrivere qualcosa senza fare la figura di quello che ne sa di piu'.

ripeto: mi dispiace che tu te la prenda, ma se scrivi fesserie devi prenderti la responsabilita' di quello che scrivi. L'unico mia affermazione contestabile e' nella frase: "se non hanno cambiato filtri "in corsa"", e la frase comincia con un SE che, come al solito, dimostri di non saper interpretare.

ah.. se mi fai sapere dove avrei dato prova di avere la coda di paglia.. magari con un MP perche' ancora una volta mi trovo costretto a ripetere che queste beghe stupide in pubblico oltre a infastidire me disturbano la leggibilita' del forum.. e questo raddoppia il mio fastidio.

Page generated in 0,25217 seconds with 13 queries