Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 12:21   #27
vinci_s79
Discus

L'avatar di vinci_s79

Città: Funck cazz Island
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Credo che la permalosità sia alla base di TUTTI i vostri topic.
Dunque, 13lt per otto esemplari vanno benissimo, se si vuole solo tenerli, certo se si mira ad allevarl.......il discorso cambia, Peppe se ti nascono mettiamo 10piccoli, è chiaro che lo spazzio non sarà più sufficente e quindi potresti avere qualche problemino, ma non è finita, come tu ben sai i crostacei una volta adattati tendono a formare colonie, quindi no credo che una sola femmina rilasci ma più di una a distanza di qualche giorno e quindi ecco perchè 13lt per riprodurli e portarli allo stato adulto non vanno bene, però fin quando sono 14/15 esemplari potebbe anche endar bene.

Per quanto riguarda i valori, come già letto in altri topic, non esistono valori assoluti,poichè non si tratta di animali prelevati in natura ed adattati alle nostre vasche, ma si tratta di animali di allevatori che li tengono più o meno come facciamo noi. Quindi se il nostro amico allevatore li tiene in acqua di rubinetto ed i crostacei si sono adattati a quei valori e una volta nelle nostre vasche cerchiamo di ricreare i valori ai quali vivono in natura..............è chiaro che gli animali magari all'inizio soffriranno,magari morirnno tutti, come è anche probabile che rieco nuovamente ad adattarsi e a riprodursi.Non so se ho reso l'idea
vinci_s79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09192 seconds with 13 queries